giovedì 15 settembre 2016

TAG #8: Rapid Fire Book Tag!

Ciao a tutti, oggi siamo qui, per fare il Rapid Fire Book Tag! Sono stata taggata da bookmidnight e da crisreading su instagram (seguitele ^^). Ma iniziamo subito!

1. Ebook o cartaceo?
Cartaceo ovviamente, niente può competere con l'odore della carta!
2. Paperback o hardback?
Hardback tutta la vita, anche se costano molto di più rispetto ai paperback. Poi boh gli hardback mi sembra che si rovinano meno rispetto ai paperback (?)
3. Shopping online o in libreria?
Boh, entrambe sinceramente :')
4. Trilogie o saghe?
Dipende, solitamente preferisco le saghe.
5. Eroi o cattivi?
Dipende anche qui, certi eroi a volte sono così noiosi che passo al lato oscuro :')
6. Un libro che faresti leggere a tutti?
Oddio non lo so, probabilmente Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe (recensione QUI ^^)
7. Consiglia un libro sottovalutato:
Risultati immagini per iris fiori di cenere
Iris. Fiori di Cenere di Maurizio Temporin. Non lo conosce nessuno, ma io vi consiglio di leggerlo perché è veramente bellissimo!
8. L'ultimo libro che hai finito?

"Emma Braccani" Perché io non posso di Giulia Bacchetta (recensione QUI ^^)
9. L'ultimo libro che hai comprato?
Non me lo ricordo AHAHAH
10. La cosa più strana che hai usato come segnalibro?
La mia gamba :')
11. Libri usati: sì o no?
Non lo so, non ho mai preso un libro usato.
12. Cita tre dei tuoi generi preferiti:
Fantasy, Sci-Fi, Historical Ficiton.
13. Prendere in prestito o comprare?
Comprare, assolutamente.
14. Libri lunghi o corti?
Lunghi, amo i mattoni di tipo 900 pagine :')
15. Capitoli lunghi o corti?
Corti, a volte i capitoli lunghi sono noiosi.
16. Cita il primo libro che ti viene in mente:
Risultati immagini per me before you book cover
Io prima di te di Jojo Moyes (che strano)
17. Libri che ti fanno ridere o libri che ti fanno piangere?
Entrambe.
18. Il nostro mondo o il mondo fictional?
Fictional obv
19. Audiolibri: sì o no?
Non saprei, non ne ho mai provato uno.
20. Giudichi mai un libro dalla sua copertina?
A volte rip
21. Un film o una serie tv che hai preferito al libro?
Per il momento nessuno.

Spero che questo piccolo tag vi sia piaciuto, al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento