lunedì 12 settembre 2016

PREFERITI DEL MESE: AGOSTO 2016!

Ciao a tutti, oggi sono qui per fare i preferiti del mese di agosto (un po' in ritardo)! Ho anche aggiunto una nuova categoria, ma iniziamo subito! :)

1. Libro del mese:
Purtroppo ad agosto ho letto solo Emma Braccani, quindi, ovviamente, il libro del mese è quello. ^^

2. Serie tv del mese:
Risultati immagini per supergirl poster
Supergirl si è rivelata essere una piacevolissima sorpresa, l'ho finita in tre giorni se non mi ricordo male. Ve la consiglio davvero tanto, sopratutto se vi piacciono i supereroi e se avete bisogno di una serie tv leggera! (Poi ora la stanno mandando in prima tv su italia uno NON AVETE SCUSE)

3. Film del mese:
Risultati immagini per x-men 2 poster
VOI DOVETE  A S S O L U T A M E N T E  INIZIARE A GUARDARE LA SERIE CINEMATOGRAFICA SUGLI X-MEN. Se X-Men mi era piaciuto molto, X-Men 2 mi è piaciuto ancora di più! **

4. Canzone del mese:
Risultati immagini per unsteady x ambassadors me before you
Sono in fissa con tutte le soundtrack di Io prima di te, sono fantastiche! **

5. Crush del mese:
Risultati immagini per emilia clarkeRisultati immagini per sophie turner
Posso rispondere Emilia Clarke due mesi di seguito vero? :') Questo mese si aggiunge anche Sophie Turner perché non riesco a scegliere tra loro due, le adoro troppo per non metterle entrambe

6. Citazione del mese:
Ho scelto questa bellissima citazione da X-Men 2:
"Most people hated me, but I didn't hate them. I pitied them. Do you know why? Because most people will ever know anything beyond what they see with their own eyes."
7. Scena del mese:
In pratica in questa categoria vi dirò la scena di film/serie tv che ho preferito nel mese, spero che vi piaccia questa idea. :3 (ovviamente vi avvertirò se ci saranno spoiler)
Quindi, per questo mese ho scelto questa scena da Supergirl che mi ha LETTERALMENTE spezzato il cuore:
Risultati immagini per supergirl quotes
8. Acquisto del mese:
La mia libreria nuova assolutamente! 
9. Sclero del mese:
Oddio non so se ve l'ho detto, ma Rebecca Mader (Zelena in OUAT) mi ha notata su twitter e sono troppo contenta perché la adoro! 
Scusate ancora se ho pubblicato in ritardo questo post, al prossimo post! ^^

1 commento: