lunedì 11 luglio 2016

WHAT'S ON MY WISHLIST #2!

Ciao a tutti, oggi siamo qui per il secondo "What's on my wishlist", quindi passiamo subito a mostrarvi altri 8 titoli della mia wishlist! :)

1. Obsidian, Jennifer L. Armentrout:
Su questo libro ho sentito sia opinioni negative che positive, non vedo l'ora di leggerlo e di farmi una mia opinione!

2. Firebird - La Caccia, Claudia Gray:
Adoro la trama e la copertina di questo libro, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!

3. Cinder, Marissa Meyer:
Praticamente tutta la popolazione mondiale ha letto questa serie e l'ha amata, prima o poi dovrò decidermi a leggerlo anche io! :')

4. Il Trono di Ghiaccio, Sarah J. Maas:
Per questo libro vale lo stesso discorso di Cinder, non vedo l'ora di leggere di Cealena visto che tutti la elogiano e non vedo l'ora di leggere il meraviglioso, a detta di tutti, stile della Maas.

5. Il Signore degli Anelli, J.R.R.Tolkien:
Esatto non l'ho ancora letto... VI PREGO NON PICCHIATEMI.

6. Cuore d'Inchiostro, Cornelia Funke:
A furia di sentirne parlare mi ha incuriosita molto, e nulla non vedo l'ora di leggerlo!

7. Il Miniaturista, Jesse Burton:
È da mesi che voglio comprare questo libro, la trama è molto intrigante e poi vogliamo parlare della copertina? *^* (In italiano è stata mantenuta quella in foto)

8. The 100, Kass Morgan:
Come sapete, penso, adoro la serie tv che ne è stata tratta (appunto The 100), poi nel libro i Bellarke sono canon, quindi omg capite, DEVO.AVERLO.

Qualcuno di questi titoli è anche nelle vostre wishlist?
Spero che abbiate trovato qualcosa di nuovo da aggiungere, al prossimo post! :)

3 commenti:

  1. Cuore di inchiostro è nella mia wishlist da una vita;)

    RispondiElimina
  2. Tu non puoi capire il mio sclero quando ho letto la parte del bacio Bellarke, è stato magnifico

    RispondiElimina
  3. The 100 è sulla mia wishlist da un secolo e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani 😍 Obsidiant e tutta la saga Lux devi leggerla per prima è stupenda e ogni libro ti farà amare sempre più Daemon !

    RispondiElimina